La nutrizione è la chiave del benessere
Il cibo è un potentissimo modulatore ormonale.
Ed è il principale mediatore tra ambiente esterno e nostro patrimonio genetico.
Conseguentemente il cibo (alimenti lavorati, il basso apporto di nutrienti) è un grande responsabile del funzionamento del nostro corpo Insieme a: tossine e gli agenti chimici, i campi elettromagnetici e le influenze di frequenze estremamente basse sono responsabili, per il 98%, della compromissione delle normali funzioni quotidiane del corpo.
Questo ci porta a lavorare al di sotto del nostro potenziale e ci espone ad alterazioni dei complessi metabolismi conducendo ad un disequilibrio che porta, in primis, ad una evidente alterazione del peso (in eccesso o in difetto) e in seguito a una perdita di funzioni, con conseguente calo di energia, bassa qualità del sonno, stato infiammatorio, indebolimento del sistema immunitario, scarsa concentrazione, irritabilità, fastidi e malesseri generali, tempi di recupero lunghi, suscettibilità alle malattie e altro.
Se si resta in stato sotto-ottimale per troppo tempo, si può arrivare anche a una cronicizzazione dei problemi.
Per funzionare correttamente, i processi enzimatici si basano sul costante apporto di vitamine, minerali e amminoacidi.
Il sistema nervoso è fortemente influenzato da tossine, additivi e da campi elettromagnetici / frequenze estremamente basse.
Il test Epigenetico con S-Drive, attraverso l'analisi del bulbo del capello, consente di ottenere un istantaneo profilo personale evidenziando quali fattori ambientali (qualità del cibo, carenze nutrizionali, inquinanti, batteri, virus, muffe) stanno inficiando il proprio equilibrio conducendolo ad alterazioni metaboliche importanti.
Ci indica quali alimenti eliminare, quali prediligere e quali sono le priorità di intervento. Potrei definirlo un "navigatore" che ci consente di non perdere la strada verso il benessere ottimale del nostro corpo.
Grazie al test Epigenetico con S-Drive è possibile intervenire in maniera estremamente precisa su ogni singolo individuo con l'intento di esporlo il meno possibile a mutazioni geniche e quindi garantire un buon stato di salute.
Disponibile il test anche per vegani e sportivi.
Qualche anno fa guardavo con ammirazione dove si stesse spingendo la scienza e parlavo di futuro... ora il futuro è qui.